italia.gif (104 byte)   F.lli Esposito                 © 2001  by Carlo Esposito ex allievo del 189' corso

Pompe    e   Tappi
Nome: Guido Nome: Matteo
Cognome: Rando Cognome: Ruggiero
Soprannome: Cinghiale Soprannome: Tappo
Hobby: Sfottere Matteo Occhi: Felini
Pensiero fisso: Convincersi di non essere pompiere Segni particolari: Boccuccia piccola e delicata
Frasi celebri: Eeeeeeehhhh come si chiama eeeeh

E’ venuto il momento di presentare la figura del nostro Guido, grande amico del Tappo. Messosi in luce fin dal primo anno, per le sue doti di pompiere, ma anche per la sua intelligenza, ha conservato queste sue doti fino all’ul­timo anno. Durante il primò anno s’è messo un po’ da parte, trovando difficoltà a legare con qualcuno di noi, prerogativa a tutte quelle persone che hanno un carattere timido e introverso, ma riuscendo a rompere questo guscio di timidezza e diventando a tutti gli effetti uno del V A. E’ maturato moltissimo nel corso di questi quattro anni, cercando di crearsi un’etica priva da pregiudizi, e mutando opinioni su fatti e persone. Non è cresciuto solo nello spirito o nell’intelletto, ma anche nel fisico; ricorderemo le sue flessioni serali. Al nostro pompieromane auguriamo di sfondare in Marina.

Il tuo V Scientifico « A »rando.jpg (36805 byte)

Dal fondo della classe si sente il solito raazzo che si alza ed urla « e basta ...e famola finita.., eh Mattè?? ». Eh si, perché dovete sapere che il nostro Matteo è il tiratore scelto della classe, con il suo fucilino ta­scabile, appiccica palline di gomma pane nei capelli di chiunque gli sia a tiro. Ma oltre al tiro col pennino, ha anche l’hobby della pallavolo da camera, anzi da aula, dell’automobilismo ed è un grande amante degli animali, spe­cialmente dei puorchi. Non proprio bravissimo a scuola, anche se non molto concorde con i professori è sempre arri­vato in porto, e noi tutti ti auguriamo di sfondare.

Il     tuo V Scientifico « A »ruggiero.jpg (59964 byte)

   
 

matrug@interfree.it

     back                                                                                                      next

Questa pagina è curata da Carlo Esposito    carloesp@inwind.it bustalet.gif (154 byte)        http://www.fratelliesposito.com